In questi giorni è stato presentato al Festival di Cannes e da qualche minuto è online un nuovo trailer. Di cosa stiamo parlando? Del film più atteso dell’anno, Once upon a time in Hollywood!

Questo è proprio il caso di dirlo: l’attesa aumenta il desiderio. Se poi si aggiungono foto, poster e trailer promozionali di tanto in tanto, aspettare l’uscita nelle sale di Once upon a time in Hollywood diventa davvero impossibile!

Il nuovo film di Quentin Tarantino è stato presentato in concorso in questi giorni al Festival di Cannes e, per l’occasione, il regista ha chiesto ai partecipanti di non raccontare (o nel gergo, spoilerare) nulla sulla pellicola, così da permettere a tutti di potersi godere ogni attimo del film, senza anticipazioni prima di vederlo al cinema. In particolare, Tarantino ha anche lanciato un hashtag per l’occasione: #NoSpoilersInHollywood.

Once upon a time in Hollywood avrà come protagonisti Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, in compagnia poi di Al Pacino, Margot Robbie, Damian Lewis ed Emile Hirsch.

La pellicola sarà nelle sale italiane dal 19 settembre, distribuito dalla Warner Bros. Entertainment Italia

Di seguito il nuovissimo trailer!