Vi avevamo anticipato qualche giorno fa (con gioia e gaudio in tutto il regno) che nella seconda parte della sesta stagione di Once Upon a Time avremmo assistito ad un episodio musical.

Leggi anche: Once Upon a Time e l’episodio musical

Ebbene, direttamente dal portale web EW, ecco a voi i dettagli della puntata che vedremo in primavera.
I magici protagonisti di Storybrooke ci delizieranno con sette canzoni, incluso un assolo di Jennifer Morrison, la Salvatrice Emma Swan.

Altre informazioni, come per esempio chi canterà, perchè canterà e cosa canterà, non sono ancora note e non vi sono ancora dettagli su cosa causerà con esattezza il mood canterino nei nostri eroi preferiti. TvLine.com ha comunicato che anche Lana Parrilla (la perfida ma redenta Evil Queen) presterà la sua voce e sarà protagonista di un numero o forse più numeri musicali.
Il cast ha mantenuto il massimo riserbo anche durante una visita sul set del portale EW.

A tal proposito la Morrison ha dichiarato: “Siamo tutti molto entusiasti, è qualcosa che tutti abbiamo sempre pensato. Molti di noi hanno delle esperienze teatrali alle spalle oppure hanno cantato o hanno avuto a che fare con la musica. Ci abbiamo sempre scherzato su. Ora che possiamo concretizzarlo, stiamo studiando le nostre canzoni e come esse si incastrano all’interno della narrazione.”

L’episodio musicale è previsto a metà dell’imminente primavera televisiva. Rimanete con noi per altre magiche news.
Once Upon a Time tornerà su ABC il 5 marzo.

Il canto del cigno. Jennifer Morrison è Emma Swan, la Salvatrice. Via Giphy

A cura di Roberta Panetta
Fonte: EW