All magic always comes with a price!

I fan di Once Upon a Time possono dormire sonni tranquilli. È notizia di poche ore fa: il network televisivo ABC ha rinnovato la serie per una settima stagione!

Il fantasy show creato da Ed Kitsis e Adam Horovitz avrà il suo lieto fine? Quale sarà il destino dei nostri eroi?

Qualche giorno fa Jennifer Morrison aveva annunciato con un post sui social che la sesta stagione sarebbe stata la sua ultima esperienza nei panni di Emma (Leggi anche: Jennifer Morrison dice addio a Once Upon a Time) e che non avrebbe rinnovato il suo contratto alla scadenza. Jennifer, che interpreta la protagonista Emma Swan/La Salvatrice, è stata fin dall’inizio la chiave di Once Upon a Time pertanto è lecito domandarsi cosa saranno capaci di inventarsi gli showrunners.

Questa mattina, inoltre, anche Rebecca Mader aka Zelina ha annunciato il suo abbandono. Secondo alcune indiscrezioni anche Josh Dallas e Ginnifer Goodwin dovrebbero lasciare la serie. Colin O’donoghue, Lana Parrilla e altri protagonisti invece rimarranno. I produttori dovranno perciò cambiare radicalmente molte storyline cercando di non perdere appeal e spettatori.

Il rinnovo di Once Upon a Time non era per nulla scontato: gli ultimi episodi aveva segnato un brusco calo negli ascolti.
Vi ricordiamo che domenica prossima andrà in onda in America l’ultima puntata della sesta stagione in cui si combatterà “La Battaglia Finale”.

Leggi anche: Once Upon a Time – La recensione dell’episodio musical

Thank you to all the #OnceUponATime fans and to everyone at ABC! #season7

Un post condiviso da Adam Horowitz (@adamhorowitzla) in data:

A cura di Redazione Web
Photo: Pinterest – Giphy.com