Durante la 91° edizione degli Oscar Bette Midler canterà sul palco una canzone tratta da “il ritorno di mary poppins”: “The place where lost things go”. uno dei 5 brani candidati per statuetta come migliore canzone

Il prossimo 24 febbraio si terrà la 91° edizione degli Oscar e quest’anno si è deciso di far esibire sul palco i 5 brani candidati per la migliore canzone. Fra questi, anche “The place where lost things go“, del film “Il ritorno di Mary Poppins” che verrà interpretata da Bette Midler.

La pellicola Disney, uscita nelle sale lo scorso 20 dicembre, ha avuto come protagonista Emily Blunt ed è stata molto apprezzata dal pubblico, superando i 300 milioni di dollari di incasso.

La canzone è stata composta da Marc Shaiman e dal paroliere Scott Wittman.

Inizialmente l’Academy aveva deciso di far esibire sul palco solamente 2 dei brani candidati come migliore canzone, “Shallow” di “A Star is Born” e “All the Stars” del film “Black Panther“. Ma, dopo aver ricevuto diverse polemiche ha deciso, giustamente, di far esibire tutti.

Per la performance di Bette Midler, sembra che sul palco ci sarà anche Shaiman che accompagnerà al piano, così da rendere ancora più magica l’atmosfera.

In attesa quindi della cerimonia degli Oscar, meglio rinfrescarsi le idee dando di nuovo un occhio a “Il ritorno di Mary Poppins“!