Durante la notte degli oscar 2019 non sono mancate le emozioni. Fra queste, le più forti le hanno regalate Lady Gaga e Bradley Cooper esibendosi nell’ormai celebre Shallow

Fra le notti più magiche e attese di tutto l’anno c’è sicuramente quella degli Oscar e anche quella del 2019 è stata indimenticabile. Gli Oscar 2019 hanno infatti consacrato Rami Malek come miglior attore e il film “Roma“, che porta a casa ben 3 statuette.

Ma, fra i momenti più emozionanti della serata c’è stata l’esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper sulle note di “Shallow“, la colonna sonora di “A star is born” che ha vinto l’ambito premio per la miglior canzone.

Gli sguardi complici fra i protagonisti hanno fatto sognare il pubblico presente in sala, che li ha premiati con una lunga standing ovation

Lady Gaga al piano e Bradley Cooper prima difronte e poi al suo fianco, hanno portato sul palco del Dolby Theatre un momento di assoluta e pura magia.

Come se non bastasse, alla fine si sono anche stretti in un tenero abbraccio, regalando, così facendo, ai fans in tutto il mondo un assaggio dell’alchimia e del romanticismo della pellicola che li ha portati agli Oscar 2019.

La cantante ha poi voluto ringraziare il suo copratogonista, dichiarando: “Sei l’unico con cui avrei potuto cantare questa canzone“. 

Insomma, occhi a cuoricino per tutti!