Le fan del Dottor Stranamore saranno contente di sapere che Patrick Dempsey tornerà sul piccolo schermo. Sarà il protagonista della miniserie La verità sul caso Harry Quebert, che sarà presentata durante la prima edizione del Canneseries, a Cannes per l’appunto, dal 4 all’11 aprile.

Il bel Patrick Dempsey ha condiviso sul suo account Instagram il poster ufficiale della miniserie e un primo scatto dal set. La verità sul caso Harry Quebert è un mystery drama basato sul romanzo omonimo di Joël Dicker.

Scritta da Lyn Greene e Richard Levine e diretta da Jean-Jacques Annaud, si comporrà di 10 episodi che racconteranno la storia di Harry Querbert (Patrick Dempsey), noto scrittore accusato di omicidio quando il corpo senza vita di un’adolescente scomparsa anni prima viene ritrovato nella sua proprietà. Nola Kellergan (l’esordiente Kristine Froseth), la vittima, era una musa per Harry e la sua morte finisce con l’aggravare la sua già precaria situazione professionale, poiché da qualche tempo sta facendo i conti con il blocco dello scrittore.

Ecco la foto postata da Patrick Dempsey:

Fonte: Fox Life