JOHNNY DEPP E’ ANCORA UNA VOLTA
CAPITAN JACK SPARROW IN
PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR

Il quinto capitolo di una delle saghe più avventurose
di sempre arriverà nelle sale italiane il 24 maggio 2017
diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning.

Johnny Depp torna a interpretare l’iconico Capitan Jack Sparrow, che gli valse una candidatura all’Oscar®, nell’attesissimo film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.Diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning e prodotto da Jerry Bruckheimer, il nuovo capitolo dell’epica saga arriverà nelle sale italiane il 24 maggio 2017, anche in 3D.

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vede inoltre la presenza di Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nelle vesti della strega del mare, Stephen Graham nei panni di Scrum, David Wenham nel ruolo di Scarfield e il premio Oscar® Geoffrey Rush torna a interpretare il Capitano Hector Barbossa.

Mike Stenson, Chad Oman, Joe Caracciolo, Jr. e Brigham Taylor sono i produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è firmata da Jeff Nathanson.

Seguite gli aggiornamenti su My Red Carpet e sul profilo Facebook Ufficiale del film: https://fb.com/PiratiDeiCaraibiItalia

#StayTuned

Photo Credits: Copyright © SEC Relazioni Pubbliche
Testo e fonte: Disney© – Copyright © SEC Relazioni Pubbliche