Una nuova clip de La Bella e La Bestia anticipa una delle scene dedicate al personaggio di Gaston.

Sarà il prestante Luke Evans a vestire i panni dell’insolente bellimbusto Gaston, noto antagonista de La Bella e La Bestia, conosciuto più per le sue doti fisiche che per quelle intellettive. A pochi settimane dall’uscita del live-action più atteso dell’anno ecco giungere una breve clip che ci anticipa la famosa scena de “La Canzone di Gaston“.

Il fisicato cacciatore, probabilmente rifiutato dall’affascinante e intelligente Belle, si rifugia nella taverna con i suoi amici. Per consolarlo, Josh Gad, nei panni di Le Tont, il piagnucoloso tirapiedi di Gaston, gli dedica una canzone. Eccone un assaggio…
“Il più grande è Gaston, il più furbo è Gaston”.

La Bella e la Bestia
Il film Disney La Bella e la Bestia è una rivisitazione in chiave live action dell’omonimo classico d’animazione, che riporta sul grande schermo per il pubblico contemporaneo gli amati personaggi di una delle più belle storie d’amore mai raccontate. La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.
La colonna sonora originale sarà distribuita da Universal Music nei negozi di dischi e Disney Store a partire dal 10 marzo 2017.
La Bella e La Bestia vi aspetta al cinema dal 16 marzo 2017.

Sapreste resistere al “fascino” di Gaston? – Via Giphy

 

Vi ricordiamo che potete già acquistare i vostri biglietti sul sito: http://www.StiaConNoi.it

A cura di Roberta Panetta
Photo e Video Credits: Disney – Disney Movie Trailers