Diretto da Lino DiSalvo e prodotto da On Animation Studios, Playmobil The Movie arriverà nei cinema italiani entro la fine del 2019. Nel frattempo, rilasciati trailer e poster ufficiali!

Da un “veterano” della Disney come Lino DiSalvo, responsabile dell’animazione di Frozen, non ci si può aspettare altro che un’epica avventura comica ricca di umorismo e azione. Stiamo parlando di Playmobil The Movie, che arriverà nelle nostre sale entro il 2019.

La sinossiQuando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell’universo magico e animato di PLAYMOBIL®, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa. Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: lo stravagante Del, l’affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una straordinaria fata madrina e molti altri. Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco!

Lino DiSalvo a proposito della pellicola, ha recentemente dichiarato: “L’idea di Playmobil The Movie è quella di prendere tutto ciò che ho imparato lavorando su Rapunzel e Frozen, e utilizzarlo in modo molto intelligente con questi personaggi per creare un film che sia divertente e d’azione allo stesso tempo, che i genitori amino“.

Le premesse per il successo ci sono già tutte ed anche il poster promette bene. I personaggi sono a dir poco esilaranti.

Il film, prodotto da On Animation Studios, porterà il pubblico in un vasto universo immaginativo, con scenari mozzafiato a far da sfondo ed avventure elettrizzanti.

Playmobil The Movie sarà una storia animata dai buoni sentimenti.

Di seguito il trailer.