Sembra proprio che il nome “Chris” porti bene a Hollywood. Sono almeno quattro gli attori molto amati che portano questo nome e che, negli ultimi anni in particolar modo, hanno fatto sognare il pubblico femminile. A cominciare dall’aitante Chris Hemsworth, passando per l’attraente Chris Evans e poi ancora l’affascinante Chris Pratt e il dolce Chris Pine.

Chris Pratt si è divertito e in un post pubblicato da qualche ora sul suo account ufficiale di Twitter, ha fatto sapere ai suoi fan che non tutto è come sembra. Dilettandosi in questo improbabile quiz ha scoperto di non essere davvero Chris Pratt, bensì…

 

Come avete avuto modo di vedere dal tweet qui sopra, il risultato di questo super complicato e scientifico test online, creato dai fan, sembra aver invertito i processi naturali, Chris Pratt è in realtà CHRIS EVANS. L’attore protagonista di Guardiani della Galassia, un po’ deluso dal risultato, ammette di non essere così bravo nei quiz. Non è tardata la risposta di Chris Evans, che subito ha detto:

“Cosa vuoi dire? L’hai passato alla grande!”

Fonte: EW