INTERNET IN CRASH PER COLPA DI RALPH SPACCA INTERNET – RALPH SPACCATUTTO 2, DAL 1° GENNAIO AL CINEMA 

Diretto da Rich Moore e Phil Johnston e prodotto da Clark Spencer, il nuovo lungometraggio d’animazione Disney Ralph Spacca Internet arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019 e vedrà la partecipazione di Fabio Rovazzi con uno speciale cameo nella versione italiana del film. Grande fan della saga di Star Wars, Rovazzi interpreterà tre stormtrooper e la sua voce è già presente nel nuovo trailer italiano, che vi mostriamo qui:

In Ralph Spacca Internet il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, tra insidie e scoperte elettrizzanti. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione. 

Tra i personaggi che Vanellope incontrerà, ci saranno anche le principesse Disney in una versione 2.0, quella che potete ammirare nella cover del nostro articolo e di cui vi abbiamo parlato qui