La “coppia Lawrence” sta per tornare: Jennifer Lawrence è la protagonista del film Red Sparrow, diretto da Francis Lawrence che aveva già lavorato con l’attrice premio Oscar® nei film della saga di Hunger Games. Il film è la trasposizione cinematografica del libro Nome in codice: diva di Jason Matthews. Nel cast troviamo: Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Shoenaerts, Jeremy Irons, Mary-Louise Parker, Charlotte Rampling. Ecco a voi il trailer italiano dell’intrigante spy story di Red Sparrow: 

La sinossi del film:

Dominika Egorova (Jennifer Lawrence) è una prima ballerina, che viene reclutata nella “Sparrow School”, un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice. La sua prima missione ha come obiettivo Nathaniel Nash (Joel Edgerton) un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia.

Stando alle ultime notizie il film sarà vietato ai minori per via di contenuti espliciti quali torture, violenze, scene di nudo e linguaggio spinto. Red Sparrow uscirà in Italia il 1 marzo 2018.

Photo & video credits: 20th Century Fox