IN ATTESA DI RIVEDERLA SUL GRANDE SCHERMO DAL 26 LUGLIO, PROTAGONISTA DEL FILM OCEAN’S 8, RIHANNA ANNUNCIA UNA NUOVA COLLEZIONE PER IL SUO MARCHIO FENTY BEAUTY

Una pantera dalla bellezza disarmante: la splendida Rihanna, oltre ad essere una delle regine indiscusse della musica mondiale, è, secondo il Time Magazine, tra le 25 persone più influenti del 2018. L’elenco è stato stilato in riferimento all’impatto globale che alcuni personaggi hanno avuto sui social network in questi primi mesi dell’anno. 

Nel caso della bella cantante barbadiana, il suo incredibile successo non è solo dovuto alle sue canzoni e al film in uscita che la vede tra le protagoniste (Ocean’s 8), Rihanna deve la nomina di influencer al suo ormai affermatissimo marchio di bellezza Fenty Beauty. 

La linea di make-up diventata ormai un must have nei beauty case di tutte le fashion addicted, si arricchisce ora di una nuova collezione per gli occhi, la Moroccan Spice. 

Potrete acquistare la collezione a partire dal 6 luglio ed esclusivamente su Sephora.com e Fentybeuty.com. 

Al centro della linea make-up troviamo la Moroccan Spice Palette: 16 ombretti matt, perlati, vellutati, metal e satinati. Rihanna ha testato la palette sulla sua meravigliosa pelle, e il risultato è quello mostrato sul suo account Instagram:

Per far sì che la tenuta del colore sia ancora più performante e che i pigmenti non creino fastidiosi grumi, la collezione comprende anche il Pro Filt’r Amplifying Eye Primer, che leviga la palpebra aumentando la luminosità degli ombretti. Ad aver conquistato già le follower di @fentybeauty è anche il Flyliner, un eyeliner waterproof no-transfer dalla punta flessibile, ideale per creare le linee più sottili come quelle più spesse. Completano la Moroccan Space anche due pennelli dalle setole sintetiche cruelty-free: uno serve per sfumare l’ombretto sull’intero occhio e l’altro per delineare la piega della palpebra.

Cosa ne pensate?