Robin Hood: L’origine della leggenda, il nuovo entusiasmante film d’azione che mostra le origini segrete della leggenda di Robin di Locksley arriva al cinema dal 22 novembre

Colui che rubava ai ricchi per dare ai poveri: Taron Egerton, l’eroe della saga Kingsman, sarà Robin Hood. Insieme a lui, nel cast del film, il premio Oscar Jamie Foxx, Jamie Dornan, Eve Hewson e Ben Mendelson. 

Questa la sinossi ufficiale: 

Il segreto della leggenda di Robin Hood in un entusiasmante film d’azione e avventura. Al ritorno dalle Crociate, Robin di Loxley (Taron Egerton) scopre che l’intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L’ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così a tramare per organizzare un’audace rivolta contro la potente Corona d’Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra (Jamie Foxx). Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.

Prodotto da Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson, il film è diretto da Otto Buthurst.

Ecco il trailer italiano di Robin Hood: L’origine della leggenda: