E’ arrivata finalmente la prima foto ufficiale di Rocketman, biopic sull’istrionica leggenda della musica inglese Sir Elton John.

Dopo le prime foto rubate dal set,  Paramount Pictures ha rilasciato la prima foto ufficiale di Rocketman il biopic su Elton John con protagonista Taron Egerton, star di Kingsman.

Rocketman rientra sarà un musical ambientato durante i primi anni di carriera di Elton John. Il film mostrerà al pubblico la sua ascesa al successo, passando dai suoi studi alla Royal Academy of Music, ai suoi problemi di droga, fino a giungere alla fama internazionale. La regia è affidata a Dexter Fletcher, che porta in scena lo script è di Lee Hal. Produce il film Matthew Vaughn  con la sua Marv Films. Nel cast, oltre a Taron Egerton, troviamo  Bryce Dallas Howard, Jamie Bell e con la sua Marv Films. . 

Rocketman prima foto

In questa prima foto di  Rocketman , Taron Egerton, calato nei panni della leggenda della musica, indossa una giacca dorata in lamé, scarpe alate e calzini sportivi a strisce. Elton John/Taron Egerton è comodamente adagiato su quella che sembra la poltrona di un jet privato. 

Rocketman arriverà   nelle sale  inglesi a partire dal 31 Maggio 2019. Non è ancora nota la data di uscita italiana.