Quali film in uscita nei prossimi mesi attendete di più? Abbiamo raccolto alcuni trailer E VI SEGNALIAMO LE PELLICOLE DA NON PERDERE

ROCKETMAN

Rocketman, l’attesissimo biopic sulla storia di Elton John interpretato da Taron Egerton, sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes 2019. Il film sarà al cinema dal 29 maggio distribuito da 20th Century Fox.

Da timido pianista prodigio, Reginald Dwight diventerà una superstar internazionale: Elton John. La sua incredibile storia raccontata sullo schermo è accompagnata dalle sue canzoni più amate, più cantante che lo hanno reso un’icona della cultura pop.

In occasione della notizia del film a Cannes, la Fox ha pubblicato un’inedita featurette. Qui, invece, potete vedere il trailer ufficiale della pellicola.

FAST & FURIOUS – HOBBS & SHAW

Un po’ meno iconico e di sicuro meno “festivaliero”, l’atteso spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham Fast & Furious – Hobbs & Shaw arriverà al cinema l’8 agosto 2019. Questa settimana è stato pubblicato il secondo trailer ufficiale dell’action movie. The Rock e Statham tornano nei loro ruoli di Luke Hobbs e Deckard Shaw, dopo essersele date di santa ragione in Fast & Furious 8.

Ecco il trailer:

DOLOR Y GLORIA

Ritorniamo sulla scintillante Croisette, e questa volta per un film d’autore. Pedro Almodóvar ritorna per la sesta volta in concorso al Festival di Cannes, e con Dolor y Gloria mette in scena la storia di un regista, Salvador Mallo, interpretato da Antonio Banderas, che ricorda e rivive la sua vita. Nel cast anche Penélope Cruz, che interpreta la mamma, da giovane, del protagonista. Dolor y Gloria arriverà nei cinema italiani il 17 maggio distribuito da Warner Bros.

Ecco il trailer di Dolor y Gloria:

X-MEN: DARK PHOENIX

X-Men: Dark Phoenix, l’ultimo capitolo della saga dedicata ai celebri mutanti che hanno popolato i fumetti Marvel, arriva al cinema il 6 giugno distribuito da 20th Century Fox. Scritto e diretto da Simon Kinberg, il nuovo episodio ha come protagonista l’amatissima Sansa Stark di Game of Thrones Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Alexandra Shipp Jessica Chastain.

Questo atteso episodio è la storia di uno dei personaggi più amati della saga degli X-Men, Jean Grey, che si evolve nell’iconica DARK PHOENIX. Nel corso di una pericolosa missione nello spazio, Jean viene colpita da una potente forza cosmica che la trasforma in uno dei più potenti mutanti di tutti i tempi. Lottando con questo potere sempre più instabile e con i suoi demoni personali, Jean perde il controllo e strappa qualsiasi legame con la famiglia degli X-Men, minacciando di distruggere il pianeta. Il film è il più intenso ed emozionante della saga, mai realizzato prima. È il culmine di vent’anni di film dedicati agli X-Men, la famiglia di mutanti che abbiamo amato e conosciuto deve affrontare il nemico più devastante: uno di loro.

Questo il nuovo trailer pubblicato da 20th Century Fox:

Tra questi, quale pellicola non vedete l’ora di vedere? Ditecelo nei commenti!