Lo si aspettava e finalmente è arrivato: ecco il teaser trailer italiano di Rocketman, il biopic su Elton John con Taron Egerton nei panni della stella britannica del rock

Un paio di giorni fa era stata divulgata la prima foto ufficiale di Rocketman, il film che racconterà la vita di Sir Elton John, dall’infanzia fino ai suoi studi alla prestigiosa Royal Academy of Music, dai problemi di droga ai suoi lati oscuri, dalla crescita della fama internazionale al legame con John Reid, il suo storico manager (interpretato da Richard Madden).
Per Rocketman, Taron Egerton, nei panni del protagonista, ha imparato a cantare e a reinterpretare i brani di Elton John: il film, vede anche la presenza di Jamie Bell e di Bryce Dallas Howard.

Rocketman è diretto da Dexter Fletcher, che si è basato sulla sceneggiatura di Lee Hal, ed è prodotto da Matthew Vaughn con la sua Marv Film, da David Furnish e da Elton John stesso.

Non c’è ancora una data precisa rispetto all’uscita italiana di Rocketman, ma presumibilmente dovrebbe uscire verso la metà del 2019, distribuito dalla 20th Century Fox.