CATE BLANCHETT REGINA DI FASCINO ED ELEGANZA ARRIVA ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA PER IL MISTERO DELLA CASA DEL TEMPO

Cate Blanchett, una delle attrice più eleganti e raffinate del nostro tempo, sarà la protagonista della seconda giornata della Festa del Cinema di Roma. L’interprete inaugurerà la sezione “Incontri Ravvicinati” e salirà sul palco per ripercorrere con il pubblico la sua straordinaria carriera. Premiata dall’Academy per le interpretazioni in The Aviator di Martin Scorsese e Blue Jasmine di Woody Allen, è tra le protagoniste di Il mistero della casa del tempo (The House With a Clock in Its Walls), nuovo film di Eli Roth, che sarà proiettato in anteprima durante la seconda giornata della Festa del Cinema.

Il mistero della casa del tempo è tra i nuovi, fantastici film di Halloween, e sarà nelle nostre sale dal 31 ottobre. Il film racconta l’avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (Owen Vaccaro), che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell’eccentrico zio Jonathan (Jack Black).

In questa strana dimora si nasconde un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivelerà quando Lewis scoprirà che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman (Cate Blanchett) sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l’origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa…

Il Mistero della Casa del Tempo sarà al cinema dal 31 ottobre, distribuito da 01 Distribution