Immaginate di essere con la vostra anima gemella a Londra durante il weekend che precede San Valentino, di vestirvi eleganti e poi dirigervi verso Leavesden, nel nord ovest della città, per una cena speciale.

Col vostro lui/lei vi ritrovate davanti a un portone dorato, che una volta aperto mostra la Sala Grande di Harry Potter ornata per l’occasione, con camino, candelabri e candele accese.

Vi batte il cuore dall’emozione solo all’idea?

Farà le capriole quando saprete che non è frutto né di immaginazione né di magia, e che è stato fatto!

Anche quest’anno, tutte le coppie che condividono la passione del maghetto hanno festeggiato un magico San Valentino il 9 e il 10 febbraio negli Harry Potter Studios vicino Londra, con una cena a tu per tu in niente meno che la Sala Grande originale.

Gli innamorati sono stati accolti con stuzzichini e cocktail di benvenuto, compresa una specialissima Pozione d’Amore, così da fugare ogni dubbio sul partner in puro stile dei maghi.

Su un tavolo per due li aspettava una magica bacchetta souvenir, e successivamente la cena è proseguita degustando un romantico menù a tre portate (british style, of course): antipasto, portata principale e un assaggio di dolci da dividere. I piatti saranno intervallati da foto ricordo e sorprese a go-go!

Dopo cena,le coppie hanno visitato i set in cui è stata girata la saga, tra cui la sala comune dei Grifondoro, la cucina della Tana o si saranno fatti coraggio passeggiando tra le creature della Foresta Proibita, per poi dirigersi verso il Binario 9 e ¾ e sorseggiare un altro drink.

La seconda parte della visita ha previsto un pit-stop per degustare la famosa Burrobirra, una rapida occhiata a Diagon Alley e thè con pasticcini vicino al modellino del castello di Hogwarts, illuminato dal “sole” dall’alba al tramonto.

Sarà stato per le numerose tappe alcoliche, ma alla serata sono stati ammessi ammessi solo maggiorenni, per la modica cifra di 495£ (circa 560€) a coppia!

Se vi abbiamo fatto urlare “Sììììì io lo voglio fare!” armatevi di pazienza e segnate l’evento in agenda per il prossimo anno. Ricordatevi però di prenotare con largo anticipo, perché l’evento purtroppo è sempre sold out;  ma con un pizzico di magia potrete essere fortunati e riservare il vostro tavolo per il più magico dei San Valentino possibili!

Photo Credits: Warner Bros Studio Tour