SARA E MARTI, LE SORELLE PIÙ AMATE DAL PUBBLICO DI DISNEY CHANNEL, PROTAGONISTE DI NUOVE AVVENTURE NELLA SECONDA STAGIONE

Sara e Marti – #LaNostraStoria 2 arriva dal 21 gennaio su Disney Channel (canale 631 di Sky). Una serie fresca e giovane che ha subito conquistato il pubblico per le tematiche trattate, così vicine ai piccoli telespettatori, ora grandi fan delle protagoniste. In occasione della presentazione della seconda stagione presso la sede Disney di Milano, abbiamo intervistato gli attori Aurora Moroni (Sara), Chiara del Francia (Marti), Ivan Lapadula (Manuel) e Ginevra Francesconi (Gloria).

Sara e Marti #LaNostraStoria ha incantato il pubblico grazie alla spontaneità e alla verosimiglianza delle situazioni che rappresenta. In più, tutti i dialoghi della serie sono frutto dell’improvvisazione degli attori. Difficile, pertanto, immaginare che Aurora e Chiara non si sentano fino in fondo Sara e Marti: 

“C’è molto di noi nei nostri personaggi”, dice Chiara del Francia,“l’unica differenza è la nostra età rispetto a quella dei personaggi. Per il resto, io mi sento Marti”. “Dando noi le battute e decidendo noi cosa dire, è rarissimo pensare che una parte di Sara non sia di Aurora”, aggiunge l’attrice Aurora Moroni.

GUARDA L’INTERVISTA AL CAST DI SARA E MARTI – #LANOSTRASTORIA:

Tra i nuovi personaggi della seconda stagione di Sara e Marti – #LaNostraStoria troviamo Manuel, spagnolo di Madrid ma in Italia da diversi anni, che frequenta il quarto anno del liceo artistico. Ammirato da tutti, è il creatore della web radio della scuola e l’incontro con Sara potrebbe rivelarsi “pericoloso”. Che ne penserà il fidanzato Federico? Manuel è interpretato dall’attore Ivan Lapadula, emozionato e lusingato di far parte di un progetto targato Disney.

Pur essendo giovani attori, i protagonisti della serie devono fare i conti con la notorietà e i social network:

“Molti bambini ci scrivono e noi cerchiamo di rispondere a tutti. Siamo contente perchè è bello sentire le loro opinioni sulla serie. Anche se ci considerano idoli, noi ci sentiamo come loro e cerchiamo di mantenere i piedi per terra”, dicono Aurora e Chiara.

Nuove storie e nuovi incontri caratterizzano questa seconda stagione. Sara (Aurora Moroni) e Marti (Chiara del Francia) inizieranno le superiori in classi diverse, seguendo ognuna il proprio percorso di crescita tra alti e bassi. L’appuntamento è oggi, 21 gennaio, alle ore 20:30 su Disney Channel. Non mancate!

LEGGI ANCHE: SARA E MARTI – #LANOSTRASTORIAGLI ATTORI PRESENTANO LA STAGIONE 2 E IL FILM