Sarah Jessica Parker diventa il nuovo volto di Intimissimi ed è protagonista dello spot di lancio della collezione autunno inverno 2018/2019

Lo scorso 5 settembre Intimissimi ha presentato la nuova collezione di lingerie in occasione di una sfilata super chic nella sua sede di Verona. Quella sera, oltre alle già note testimonial Chiara Ferragni e Irina Shayk, era presente anche Sarah Jessica Parker, la Carrie di Sex and the City. Durante questo evento, il fondatore del brand Sandro Veronesi ha colto l’occasione per presentare il nuovo volto di Intimissimi, dichiarandosi onorato di essere rappresentato dalla celebre attrice americana.

Dieci giorni dopo l’annuncio che ha fatto impazzire migliaia di fan, Intimissimi rilascia il suo nuovo spot con protagonista Sarah Jessica Parker in tutta la sua classe. Il video comincia con SJP nella sua cabina armadio intenta a decidere cosa indossare (lo sentite il richiamo a Sex and the City?). La scelta ricade su una balconette nera, un pigiama di seta sbottonato che mostra la scollatura, un girocollo di diamanti e un paio di decollété luccinanti (probabilmente firmate SJP Collection). Detto, fatto: due secondi ed è già per le strade di New York a passeggiare con quella sua camminata inconfondibile e con il sottofondo musicale di “Nessuno mi può giudicare”.

Bastano un paio di frame e il messaggio appare chiaro: Sarah Jessica Parker non è una modella, è una donna imperfetta ma libera, che decide di uscire di casa in una mise non proprio convenzionale e alle occhiate dei passanti sorride e va avanti per la sua strada. Non poteva esserci volto migliore per questa campagna!