Nonostante la cancellazione della terza stagione di Sense8, la serie tv prodotta da Netflix e ideata dalle sorelle Wachowski, avrà un episodio finale della durata di 2 ore circa. La notizia del non rinnovo della serie arrivò il 1 giugno, ma a seguito di numerose proteste e petizioni da parte dei fan, il 29 giugno venne annunciato un ultimo episodio conclusivo, previsto per il 2018.

Le riprese a Napoli si svolgeranno da mercoledì 25 ottobre a sabato 4 novembre. Per tutto questo periodo sarà vietata la sosta di veicoli estranei da quelli della troupe, pena la rimozione coatta. Più di 300 persone lavoreranno per oltre una settimana alle riprese. Per ora non sappiamo nulla della trama dell’ultimo episodio, che avrà il difficile compito di chiudere tutti i filoni narrativi rimasti aperti nel finale della seconda stagione.

Ecco i luoghi soggetti a rimozione coatta in caso di sosta:

Dalle 7 di mercoledì 25 alle 20 di sabato 4 novembre scatterà il divieto di sosta con rimozione coatta, eccetto per i veicoli della produzione della serie, in piazza Carlo III, nel tratto stradale adiacente il marciapiede antistante il Real Albergo dei Poveri, in direzione di via Foria; stesso divieto in piazza Cavour, dal civico 4 al civico 1, nel tratto stradale adiacente il marciapiede, dalle 7 di venerdì 27 alle 19 di lunedì 30.