La nuova serie tv sequel di sex and the city racconterà le storie d’amore e tradimento di un gruppo di donne over 50

Sono passati quindici anni dall’ultimo episodio dell’ultima stagione di Sex and the City. Da allora sono stati realizzati due film di discreto successo e una serie prequel. Ma nonostante ciò i fan di questo show rivoluzionario continuano a chiedere a gran voce la realizzazione di una nuova serie sequel. Pare che siano stati accontentati…

Poche ore fa è stata diffusa la notizia: Candace Bushnell, l’autrice del romanzo da cui è tratto Sex and the City, pubblicherà a breve un nuovo libro dal titolo Is There Still Sex in the City?, in cui racconterà l’amore e il sesso per le donne con più di 50 anni.

Dato il grande interesse del pubblico verso una serie sequel di Sex and the City, le produzioni Paramount Television e Anonymus Content hanno giocato d’anticipo comprando i diritti del libro e dichiarando di volerlo trasformare in una serie tv.

Il libro Is There Still Sex in the City? uscirà negli Stati Uniti il prossimo 6 agosto e racconterà la storia di alcune donne impegnate a gestire figli, amore, divorzi e tradimenti cercando di rimanere giovani dentro e non perdere sé stesse.

Anche dalla trama sembra una vera e propria prosecuzione della serie originale di Sex and the City, ma tutto fa pensare che non ci sarà lo stesso cast e che la storia comincerà da zero senza alcun riferimento a Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda.