I sogni son desideri. Ed ecco che dopo anni di smentite, abbandoni e false notizie, giunge la news tanto attesa e se lo dice Sarah Jessica Parker, noi francamente ci crediamo.

Carrie e le ragazze, ormai donne, potrebbero fare ritorno molto presto.

Le attrici che hanno interpretato Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte sono ancora aperte all’idea di un’altra reunion sul grande o piccolo schermo e noi non possiamo che esserne felici perchè Sex and the City è un prodotto che funziona e che ancora oggi viene imitato.

Ai microfoni di Press Association, Sarah Jessica Parker ha detto che le donne di Sex and the City non hanno mai escluso la possibilità di riprendere i loro amati personaggi, affermando che “c’è sempre una possibilità, decisamente” di rivedere Carrie Bradshaw e le sue amiche per le strade di Manhattan.

“Io credo che nessuna di noi abbia detto di no.”, ha detto la Parker. “Non sappiamo se sarà una serie o film. La questione è ancora aperta…”
C’è da dire che in un periodo pieno di reboot, revival, sequel e prequel di ogni genere e serie, un po’ di glamour, sentimenti e moda uniti a risate e ironia non può che fare bene.

Non ci resta che attendere notizie certe e per chi, come noi, è fan della serie, iniziare a fantasticare sulle affascinanti vicende che caratterizzeranno le vite delle nostre eroine fashion victims.

Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Kim Cattrall and Cynthia Nixon in una scena di Sex and the City 2.

Fonte: Time.com
Traduzione: My Red Carpet
Photo Credits: Pinterest