Dopo il teaser trailer rilasciato questa notte durante il Superbowl, ecco finalmente il trailer completo di Solo: A Star Wars Story.

Questa notte è andato in onda il 52. Superbowl e come sempre durante lo show sono stati rilasciati i più attesi trailer della prossima stagione cinematografica. Per la gioia di tutti i fan è arrivato anche il tanto atteso trailer di Solo: A Star Wars Story.

Solo: A Star Wars Story prodotto da Disney e LucasFilm è il film è il secondo spin off della saga dopo il successo di Rogue One. Il tesaser trailer di questa notte aveva mostrato nei suoi 45 secondi tutti gli elementi più importanti del film dedicato a Ian Solo: le luci del Millenium Falcon, una base Imperiale in cui Solo si è in qualche modo infiltrato e la promessa di diventare: “il miglior pilota della galassia”.

Solo: A Star Wars Story

Ma è con l’arrivo del  trailer, che vi mostriamo più sotto che Solo: A Star Wars Story mostra, oltre ad un giovanissimo Solo, anche i personaggi, vecchi e nuovi che lo  accompagneranno nelle sue avventure. Ed ecco che vediamo le prime immagini dell’amico Lando Calrissian (interpretato da Donald Glover), del Wookie Chewbacca ma non solo.  Nel trailer infatti iniziamo a conoscere anche Woody Harrelson nei panni di Tobias Beckett e la bellissima Emilia Clarke (protagonista di Game of Throne) in quelli di Qi’Ra.

Ecco a voi il trailer completo di Solo: A Star Wars Story.

Sinossi ufficiale

Salite a bordo del Millennium Falcon in una galassia lontana lontana, in Solo: A Star Wars Story, un’avventura tutta nuova con la canaglia più amata della galassia. In una serie di rischiose avventure nel profondo di un cupo e pericoloso sottobosco criminale, Han Solo incontra il suo massiccio futuro copilota Chewbacca e s’imbatte nel noto scommettitore Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà la rotta di uno dei più improbabili eroi della saga di Star Wars.

Dapprima affidato alle mani di Phil Lord e Christopher Miller,Solo: A Star Wars Story, è passato nelle mani di Ron Howard. Nei panni del protagonista vedremo Alden Ehrenreich, che sarà affiancato da Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo. L’uscita del film è prevista per il 25 Maggio 2018

Photo Credits: Disney, Lucasfilm