Tom Holland e Robert Downey Jr. protagonisti del trailer di ‘Spider-Man: Homecoming’,
nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel, nelle sale a luglio 2017.

Tom Holland nei panni del supereroe della Marvel nelle prime immagini in italiano di Spider-Man: Homecoming, nelle sale dal 6 luglio distribuito da Warner Bros. Pictures. Diretto da Jon Watts, fanno parte del cast Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly, Marisa Tomei e Robert Downey Jr. Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.
Il film dedicato all’Uomo Ragno è uno dei più attesi tra quelli dell’Universo Cinematografico Marvel: i fan adorano il personaggio, ma in un modo o nell’altro hanno sempre avuto riserve sui suoi adattamenti cinematografici, anche quelli più riusciti (vedi le pellicole di Sam Raimi). Le reazioni al primo trailer di ‘Spider-Man: Homecoming’ suggeriscono che gli appassionati lettori di fumetti potrebbero aver trovato l’adattamento che aspettavano da anni. Tom Holland riuscirà a superare anche Tobey Maguire? Saprà Tony Stark guidare la nuova recluta degli Avengers? Giudicate voi dal trailer.

 

Per pura curiosità, pubblichiamo anche il trailer pensato per il mercato statunitense, che è montato in modo diverso, ha una colonna sonora differente e un numero maggiore di scene ambientate al college.
Che ve ne pare?

Fonte: Rai News
Photo e Video Credits: Marvel Studios – Sony Pictures