A Star Is Born è il titolo del film diretto, co-scritto ed interpretato da Bradley Cooper, affiancato da Lady Gaga nel suo primo ruolo da protagonista in un film.
Grazie all’esclusiva di People Magazine e Entertainment Weekly sono state rilasciate due nuove foto del film in uscita il 18 maggio 2018. Che sia a breve in arrivo il trailer ufficiale del film? 

Bradley Cooper ha rivelato che la Germanotta ha insistito nel registrare live tutte le performance canore presenti nel film. Inoltre ulteriore materiale video è stato registrato durante numerosi festival estivi, tra cui i famosi Coachella e Glastontbury.

La trama del film: Ally è una giovane cantante di talento che incontra una star country in declino (Bradley Cooper). Quest’ultimo aiuterà la protagonista nell’ascesa al successo, ma tra i due nascerà un’appassionante storia d’amore.

Per Stefani Germanotta (nome di nascita con il quale sarà accreditata Lady Gaga) questo film non è la sua prima esperienza recitativa: nel 2016 aveva già vinto un Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica per il ruolo della contessa-vampiro in American Horror Story: Hotel, mentre nel 2013 figurava nel film di Robert Rodriguez, Machete Kills. 

A Star is Born rappresenterà il terzo remake (i precedenti sono del 1954 e 1976) del film omonimo risalente al 1937. Le riprese del film si sono svolte durante la primavera e sono terminate nel mese giugno, notizia resa nota da Lady Gaga tramite un post sul suo account Instagram. 

Ulteriori notizie in arrivo sul prossimo numero di Entertainment Weekly.

Photo Credits: People Magazine