Ieri sera ad Hollywood si è tenuta la premiére mondiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Nonostante l’embargo che vieta la diffusione di recensioni e giudizi sul film intero, tramite Twitter è possibile trovare piccoli commenti a caldo sull’ottavo episodio della saga. I giudizi sono entusiasti, lodano la regia di Rian Johnson e la sceneggiatura del film; grandi apprezzamenti anche alle interpretazioni di Mark Hamill e Carrie Fisher.

Leggi i commenti qui sotto e guarda il red carpet della premiére su Youtube.

Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi è il secondo capitolo della terza triologia dell’iconica saga creata da George Lucas. Diretto da Rian Johnson, prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney; Gli Ultimi Jedi vede nel suo cast gli attori: Mark Hamill, Carrie Fisher (da poco confermata anche per il capitolo IX), Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o e Andy Serkis. Si uniscono anche al cast Benicio del Toro e Laura Dern. J.J. Abrams tornerà solo come produttore esecutivo.

L’ottavo capitolo della saga uscirà nelle sale italiane il 13 Dicembre 2017, due giorni prima dell’uscita Americana. Grandissima attesa è rivolta verso il secondo capitolo della nuova triologia, che dovrà risollevare gli animi di coloro che erano rimasti delusi dall’Episodio VII. Nel nuovo capitolo seguiremo il viaggio di Rey, che nel precedente capitolo abbiamo lasciato in compagnia di Luke Skywalker. Saranno loro due gli “ultimi Jedi” del titolo?