Stranger Things, dopo la sua uscita la scorsa estate, è diventata una serie di enorme successo grazie alla sua originalità. Di sicuro uno dei lavori più riusciti del colosso Netflix, Stranger Things si appresta a regalarci nuove emozioni con la seconda stagione.
La prima stagione seguiva la storia della ricerca di Will Byers, un bambino svanito nel nulla, da parte della madre Joyce e dei suoi giovani amici, che si imbattono in una bambina dotata di poteri telecinetici, Undici. Netflix, forte del successo planetario dello show, ha rinnovato la serie per una seconda stagione, che esordirà sul servizio streaming dal 31 Ottobre 2017.
Gli attori e la troupe di Stranger Things hanno annunciato che le riprese sono terminate con qualche commento sui social:

Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin torneranno ad essere i protagonisti della serie, insieme a misteriose new entry, tra cui Sean Astin nel ruolo di un nuovo personaggio chiamato Bob. Nulla è trapelato durante le riprese ma ci auguriamo che l’avvicinarsi del Comic-Con di San Diego possa regalarci il primo trailer ufficiale di Stranger Things 2.

A cura di Valentina Fiorino
Photo Credits: Netflix