Per scuotere dall’afa estiva i suoi fan, Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Stranger Things 3. Reduce delle sue 5 nominations agli Emmy  Stranger Things 3 approfitta del lancio del trailer per annunciare la data di uscita della terza stagione per l’estate 2019.

Ma vediamolo più da vicino. Il teaser trailer Stranger Things 3 ( leggi tutte le curiosità su Stranger Things 3) si presenta come uno spot pubblicitario, più che della serie stessa, del centro commerciale Starcourt Mall, cosa che ci fa  intuire che questo sarà un luogo chiave negli eventi della prossima stagione della serie.
Ambientato ad Hawkins, ovviamente negli anni ’80, il teaser trailer vede protagonisti il baby sitter più amato di sempre Steve Harrington (Joe Keery) e la new entry Robin, (Maya Hawke) che viene mostrata per la prima volta al pubblico della serie.

Godiamoci il video per dissetare la nostra voglia di anticipazioni su questa fantastica serie..

Stranger Things 3,prodotta dai fratelliMatt e Ross Duffer tornerà su Netflix  con il cast al completo. Ritroveremo infatti  Winona Ryder e  David Harbour, oltre agli immancabili protagonisti Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Noah Schnapp, Sadie Sink e Joe Keery.