USCIRA’ NELLE SALE IL 5 APRILE SUCCEDE, IL FILM D’ESORDIO DI FRANCESCA MAZZOLENI, PRODOTTO DA WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA, INDIGO FILM, ROMAN CITIZEN, IN COLLABORAZIONE CON SHOW REEL E DISTRIBUITO DA WARNER BROS. PICTURES.
SUCCEDE è il mondo di quattro adolescenti che condividono tutto: la scuola, la musica e i primi baci. E’ il racconto di una storia d’amore e dell’amicizia vissuta durante l’adolescenza, quel periodo della vita dove ogni avvenimento, anche il più piccolo, è assoluto, intenso, unico. Quel momento, forse l’unico, in cui non si guarda al passato né si pensa al futuro ma ciò che conta è solo il presente.
Le firme della sceneggiatura sono già una garanzia: Francesca Mazzoleni, anche regista del film e Pietro Seghetti sono giovanissimi e freschi di Centro Sperimentale, chi meglio di loro può entrare nel mondo dei ragazzi? Paola Mammini, invece, ha da sempre dimostrato grande curiosità e sensibilità nell’esplorare i sentimenti umani, tra i suoi ultimi lavori ricordiamo il soggetto di Tutta colpa di Freud, la sceneggiatura di Perfetti Sconosciuti, per cui ha vinto il David di Donatello Immaturi – La serie. 
Gli attori, quasi tutti esordienti, per portare un’ondata di freschezza al cinema italiano, così ha spiegato la regista alla Festa del Cinema di Roma, sono Margherita Morchio (Meg), Matteo Oscar Giuggioli (Tom), Matilde Passera(Olly).
Nel cast anche Brando Pacitto (Sam) e Francesca Inaudi.
Gustiamoci il trailer!

Photo Credits: Warner Bros. Pictures