La star di Luther sostituirà Will Smith in Suicide Squad 2 nuovo capitolo dedicato ai villan Dc Comics

Suicide Squad 2 continua a far parlare di sè. Dopo la conferma dell’arrivo di James Gunn per riscrivere, e forse dirigere, il secondo capitolo dedicato ai villain di casa Dc, Hollywood ReporterVariety rivelano che Idris Elba sostituirà Will Smith nei panni di Deadshot.

Dopo la notizia dell’abbandono di Will Smith al personaggio a causa di altri impegni di lavoro presi in precedenza, scopriamo oggi che il protagonista della serie Luther potrebbe essere il nuovo volto dello spietato cecchino protagonista del cinecomic DC.

Stando alle fonti delle importanti riviste, James Gunn avrebbe incontrato Idris Elba di persona e i due sarebbero andati subito d’accordo, raggiungendo un’intesa per riportare in azione il personaggio. Pare che per Suicide Squad 2 Gunn vorrebbe portare sullo schermo altri villain DC Comics non citati nel primo film. Sarebbero confermate per ora, le presenze di Deadshot, Harley Quinn e Rick Flag.

heimdall-thor-idris-elba

Idris Elba, che la rivista Peolple ha eletto uomo più sexy del mondo nel 2018, è reduce del successo della serie Luter e non sarebbe nuovo al mondo dei cinecomic. E’ stato parte del Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Heimdall, fedele amico del dio del tuono  Thor.

Il sequel del lavoro diretto nel 2016 da David Ayer è previsto per il 6 agosto del 2021