Il Super Bowl 2018 andrà in onda questa notte, quando in Italia sarà mezzanotte e mezza: è la 52esima edizione della finale della National Football League (NFL), l’evento sportivo più atteso, seguito e importante per la cultura pop statunitense. Le squadre che si giocheranno il Super Bowl di quest’anno saranno i New England Patriots e i Philadelphia Eagles, e la partita si giocherà a Minneapolis.

Il Super Bowl, però, non è solo un grande avvenimento sportivo, è una vetrina per ogni grande azienda che decida di investire in pubblicità. Da anni, infatti, le major annunciano i loro blockbuster a suon di trailer che si alternano durante gli spot dell’evento. Confermati anche quest’anno i video delle produzioni cinematografiche più attese. Mentre qui in Italia dormiremo beatamente, il pubblico statunitense sarà deliziato da uno spettacolo di grandi anticipazioni cinematografiche.

Noi le abbiamo suddivise per produzioni cinematografiche. Ecco cosa ci aspetta domani in rete.

DISNEY 

Attesissimo e confermatissimo sarà lo spot dedicato al terzo capitolo dei supereroi Marvel di nuovo uniti, Avengers: Infinity War. Ci sarà spazio anche per un ultimo trailer di Black Panther prima dell’imminente uscita nelle sale (14 febbraio) e un possibile filmato da Nelle pieghe del tempo. Confermato anche il trailer di Solo: A Star Wars Story.

UNIVERSAL PICTURES

Non mancheranno, dunque, anche le produzioni della Universal: Jurassic World – Il regno distrutto, che si mostrerà al pubblico con un nuovo spot, Pacific Rim – La rivolta e un nuovo trailer di Cinquanta sfumature di rosso (anche se non abbiamo capito cosa ci sia da mostrare di “nuovo”. Forse il deretano di Jamie Dornan?). Confermato anche il primo spot di Skyscraper, action movie con protagonista The Rock.

PARAMOUNT PICTURES

La Paramount risponde con l’annunciato primo trailer ufficiale di Mission: Impossible – Fallout e con l’horror A quiet place, diretto da John Krasinski ed interpretato da Emily Blunt.

20th CENTURY FOX

La 20th Century Fox proporrà nuovi contenuti di Red Sparrow, lo spy thriller con Jennifer Lawrence. Il film uscirà nelle nostre sale il 1° marzo.

Rimanete sintonizzati perché domani pubblicheremo tutti i trailer per voi!