Le inedite e sorprendenti immagini del backstage dell’atteso film di Natale The Greatest Showmanil musical interpretato da Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams, Zendaya e Rebecca Ferguson, al cinema il 25 dicembre distribuito da 20th Century Fox.

Come è nata la magia:

È l’ora delle prove:

Arriva al cinema il 25 dicembre l’atteso musical The Greatest Showman, interpretato da un cast d’eccezione composto da Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams, Zendaya e Rebecca Ferguson, diretto dall’esordiente Michael Gracey, con le musiche originali di Justin Hurwitz e Benj Pasek, vincitori del Premio Oscar per la Miglior Colonna Sonora per La La Land.

Negli inediti video vengono svelate le curiosità che hanno caratterizzato i sette anni di produzione per la realizzazione del musical e le dieci settimane di prove che hanno anticipato il primo ciak di questa favola in musica, The Greatest Showman, ispirata alla leggendaria vita di P.T. Barnum, imprenditore dall’affascinante immaginazione che ha impegnato tutto se stesso nel dimostrare che la vita stessa può essere lo spettacolo più elettrizzante di tutti, che tutto ciò che può essere immaginato può essere realizzato. 

Video Credits: 20th Century Fox