Acrobati, uomini sputa fuoco, una dolcissima storia d’amore e un sogno. Questi gli ingredienti del musical più atteso della stagione. “The Greatest Showman” il film sulla vera storia di P. T. Barnum, il creatore dello show business che con il suo spettacolo meravigliò il mondo intero.

E’ stato diffuso il nuovo trailer di “The Greatest Showman” che vedrà Hugh Jackman nei panni del famoso imprenditore circense P.T. Barnum.
“The Greatest Showman”, diretto da Michael Gracey, vanta le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land). Il film è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà.

Leggi anche: THE GREATEST SHOWMAN: IL PRIMO EMOZIONANTE TRAILER DEL MUSICAL CON HUGH JACKMAN

 

Hugh Jackman, dismessi definitivamente i panni di Logan – Wolverine, dimostra ancora una volta di essere uno degli attori più eclettici di Hollywood. Nel trailer, che annuncia un film a dir poco incredibile, viene dato un assaggio della storia: Phineas Taylor Barnum, rimasto senza lavoro, ha un’intuizione che gli cambierà la vita e mette in piedi uno spettacolo basato sulla diversità. D’altronde “ognuno di noi è speciale e nessuno è uguale a un altro“. Nel cast anche la meravigliosa Michelle Williams, Zendaya, Zac Efron e Rebecca Ferguson.

Photo e Video credits: 20th Century Fox Italia