E’ stato diffuso poco fa, dopo le immagini rilasciate il mese scorso, il primo trailer del musical “The Greatest Showman” che vedrà Hugh Jackman nei panni del famoso imprenditore circense P.T. Barnum.
Il film, diretto da Michael Gracey, vanta le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e racconta la storia di Phineas Taylor Barnum, imprenditore visionario e sognatore che dal nulla, riesce nell’impresa di realizzare uno spettacolo circense diventato poi fenomeno mondiale.

Leggi anche: The Greatest Showman: le prime immagini del film con Hugh Jackman e Zac Efron

Hugh Jackman, dismessi definitivamente i panni di Logan – Wolverine, dimostra ancora una volta di essere uno degli attori più eclettici di Hollywood. Nel trailer, che annuncia un film a dir poco incredibile, viene dato un assaggio della storia: Phineas Taylor Barnum, rimasto senza lavoro, ha un’intuizione che gli cambierà la vita e mette in piedi uno spettacolo basato sulla diversità. D’altronde “ognuno di noi è speciale e nessuno è uguale a un altro“. Nel cast anche la meravigliosa Michelle Williams, Zendaya, Zac Efron e Rebecca Ferguson.

Ancora una volta un musical, ancora una volta una colonna sonora da urlo e una fotografia che mette i brividi.
Ecco il primo trailer in italiano di THE GREATEST SHOWMAN.

A cura di Valentina Fiorino
Photo Credits: EW 
Fonte: Coming Soon