The Post, ecco il primissimo trailer dell’atteso film di Steven Spielberg
con Tom Hanks e Meryl Streep.

Steven Spielberg è un regista unico nel suo genere, che negli anni ha saputo destreggiarsi tra film di spessore, filtrando con grande trasporto personale la propria matrice culturale, religiosa e politica. Considerato da molti il re degli effetti speciali, Spielberg ha saputo donare al mondo del cinema pellicole indimenticabili che sono veri e propri monumenti d’estetica e di immagini. Se da una parte ha spesso dato ascolto alla sua grande verve da sognatore, dall’altra ha descritto la sua anima da cineasta problematico e socialmente impegnato. È proprio questo il caso: Spielberg insieme a due giganti del cinema come Meryl Streep e Tom Hanks sono pronti a sbancare il box office con The Post, un film che parla di cronaca, di giornalismo e di politica.

THE POST

The Post racconta della pubblicazione sul quotidiano di Washington di documenti riservati su strategie e rapporti del governo degli Stati Uniti con il Vietnam tra il 1945 e il 1967.
Tom Hanks sarà il giornalista Bill Bradley, già raccontato in Tutti gli uomini del Presidente con volto di Jason Robards, mentre la Streep interpreterà Katherine Graham, all’epoca editrice del giornale. The Post uscirà negli Stati Uniti il prossimo 22 dicembre, mentre da noi arriverà solo a febbraio 2018. In calce il primo trailer ufficiale. 

Photo Credits: Zero Media