Lo script di The Princess Diares 3 è già pronto. A confermarlo, la splendida Anne Hathaway che tornerà quindi a ricoprire le sfavillanti vesti di Mia Termopolis. Molto probabile, anche la presenza di Julie Andrews

Dopo ben 15 anni, si torna a parlare della princessa Amelia “Mia” Thermopolis. La splendida Anne Hathaway ha infatti dichiarato durante un’intervista che lo script per “The Princess Diares 3” sarebbe già pronto.

Qui le sue parole: “C’è uno script per il terzo film. C’è e voglio farlo. Julie Andrews lo vuole anche. Debra Martin Chase, la nostra produttrice, vuole realizzarlo. Tutti noi lo vogliamo. C’è il desiderio di svilupparlo solo se è perfetto perché lo amiamo quanto voi ragazzi. Per noi è importante come lo è per voi e non vogliamo creare nulla fino a quando non sarà pronto. Ci stiamo lavorando“.

 

Il primo capitolo della saga, diffuso nelle sale nel 2001, rappresentò il trampolino di lancio per Anne Hathaway, che da quel momento, infatti, non si è più fermata. Ad oggi, è una delle attrici più famose e apprezzate dello star system.

All’epoca il regista fu Garry Marshall, che diresse poi anche la seconda pellicola. Dopo la sua scomparsa nel 2016, non si sa ancora però chi ci sarà dietro la macchina da presa per quest’ultimo episodio della trilogia.

Grande mistero ugualmente sulla trama di “The Princess Diares 3″Non ci resta quindi che aspettare nuove indiscrezioni e sperare che la crew della produzione si riunisca presto.

Nel frattempo, meglio fare un veloce ripasso!