IL POSTER E IL TRAILER DELLA NUOVA ACTION COMEDY
CON SAMUEL L. JACKSON E RYAN REYNOLDS
IN USCITA OGGI NELLE SALE ITALIANE

Oggi, 5 ottobre, esce in sala Come ti Ammazzo il Bodyguard, nuovo lungometraggio diretto da Patrick Hughes con la carismatica coppia Jackson-Reynolds. Il film è una action comedy che prende ispirazione da Arma Letale e che porta sul grande schermo una storia d’azione divertente con protagonisti un bodyguard e il suo protetto.

La trama si aggira attorno al personaggio di Michael Bryce (Ryan Reynolds), il miglior bodyguard del mondo che viene incaricato di proteggere il suo peggior nemico, il noto assassino Darius Kincaid (Sammuel L. Jackson). I due hanno combattuto l’uno contro l’altro per anni e ora si trovano a dover stare a stretto contatto durante un’intera giornata di pura follia, in cui hanno a che fare con corse di macchine alla “Fast and Furious”, fughe in barca e uno spietato dittatore che li vuole uccidere interpretato da Gary Oldman.
Il punto di forza del film è sicuramente la chimica palpabile tra i due attori principali (Reynolds e Jackman), confermata dagli stessi in un intervista:

“Mi piace vedere recitare Ryan”, ammette Jackson. “Lo conosco anche molto bene personalmente e mi piace. Sapevo che avremmo funzionato bene insieme”. Reynolds aggiunge che sul set si è sempre sentito ispirato dal collega, perché “lui riesce a spingerti al limite, come solo Samuel L. Jackson sa fare”.

Le incredibili scene d’azione, che vi faranno sembrare di vivere realmente l’avventura, si equilibrano perfettamente con una buona dose di sano divertimento come dimostra il poster: una rivisitazione in chiave (decisamente) ironica della storica locandina di Guardia del corpo, il noto film sentimentale con Kevin Kostner e Whitney Houston.