PREPARATE I FAZZOLETTI: TITANIC TORNA AL CINEMA PER UN EVENTO SPECIALE!

A 20 anni di distanza dalla sua uscita in sala, il film dei record torna in sala per un evento speciale organizzato da QMI Stardust: sarà al cinema l’8, il 9 e il 10 ottobre.

Nella classifica dei film più visti di sempre, Titanic occupa la seconda posizione e segue un altro film firmato da James Cameron, Avatar. Vincitore di 11 premi Oscar, Titanic è uno dei film più amati della storia, complice la capacità del regista di unire l’aspetto romantico a quello tragico.

QMI Stardust ha così deciso di celebrale il ventennale di Titanic. Preparatevi a vivere una rinnovata esperienza cinematografica, emozionandovi con la storia d’amore tra Jack e Rose.

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, che sono stati definitivamente lanciati nell’Olimpo delle star grazie al film di Cameron, ai tempi erano poco più che ventenni. Era infatti il 1997 quando James Cameron decise di portare sul grande schermo la tragedia del Titanic raccontandola attraverso la struggente e meravigliosa storia d’amore tra Jack, il passeggero di terza classe, e la ricchissima Rose. Lui, povero, romantico e pieno di vita; lei, ricca e viziata ma in cerca della libertà e del vero amore, si incontrano sulla nave dei sogni. Una nave che, suo malgrado, ha rappresentato la fine di un’epoca – La Belle Epoque – e l’inizio di un altro, il XX secolo.