Jennie Garth e Tori Spelling di nuovo insieme? Dopo essere state due importanti protagoniste della serie tv cult Beverly Hills, 90210, le due attrici hanno unito le forze nel tentativo di creare un nuovo show liberamente ispirato al teen drama che negli anni ’90 ha fatto impazzire milioni di fan.

Il progetto, in sviluppo a CBS, non ha ancora un titolo e poco si conosce della trama. Secondo alcune fonti americane, la serie vedrà Spelling e Garth vestire i panni di una versione sopra le righe dei personaggi noti come Donna e Kelly. Recentemente, su Instagram, Tori Spelling ha condiviso un paio di foto, scrivendo: “Torno al lavoro dopo la giornata straordinariamente creativa di ieri con la mia socia nel crimine Jennie Garth” seguito dagli hashtag #90210vibes e #donnaandkellyforver.

Per le due biondissime attrici non è il primo ritorno sul set: già nel 2008, infatti, avevano preso parte al sequel di Beverly Hills, 90210, ma senza particolare successo. Ci auguriamo che questa volta andrà meglio.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Fonte: TV Guide