DAL 13 AL 15 APRILE ARRIVA IL TORINO COMICS 
SEGUITE CON NOI UNO DEGLI EVENTI PIù VIVACI DELLA CITTà

Il capoluogo piemontese si prepara ad accogliere una delle kermesse più vivaci della città, il Torino Comics. Anche quest’anno il programma della manifestazione si arricchisce di novità ed eventi. È stato da poco reso noto, infatti, un incontro molto atteso dai fan Marvel che parteciperanno al Comics: Domenica 15 aprile potrete ascoltare dal vivo le voci di Thor, Loki, Nick Fury e Virginia “Pepper” Potts. I doppiatori dei principali personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel saliranno sul palco cosplay.

L’evento, che anticipa di poco l’uscita al cinema del blockbuster Avenger: Infinity War, avrà come tema principale proprio quello dei cinecomic. Cosa comporta doppiare un supereroe o un personaggio del mondo degli Avengers? A questa e ad altre domande risponderanno i seguenti doppiatori:

MASSIMILIANO MANFREDI voce di THOR- Chris Hemwsorth

Doppiatore abituale di attori come Orlando Bloom, Edward Norton, Owen Wilson, Mark Wahlberg, James Franco e spesso di Matt Damon; inoltre è direttore di doppiaggio, adattatore dialoghi, attore di cinema, teatro e televisione.

DAVID CHEVALIER, voce di LOKI – Tom Hiddleston

Doppiatore abituale di attori come Jason Biggs, Ashton Kutcher, Taylor Lautner, e spesso di James Franco; figlio di Roberto Chevalier (la voce di Tom Cruise, Tom Hanks, Andy Garcia, Dennis Quaid, John Travolta, ecc…), adattatore dialoghi, attore di televisione e cantante.

Thor e Loki in una scena di Thor: Ragnarok – Photo Credits: Marvel Studios

PAOLO BUGLIONI, voce di NICK FURY – Samuel L. Jackson

Doppiatore abituale di attori come Nick Nolte, Alec Baldwin, Brendan Gleeson, John Candy e spesso di Forest Whitaker, direttore di doppiaggio, adattatore dialoghi, attore di cinema, teatro e televisione (sua la voce del gorilla della Crodino).

FRANCESCA FIORENTINI, voce di VIRGINIA “PEPPER” POTTS – Gwyneth Paltrow

Doppiatrice abituale di attrici come Milla Jovovich, Isabell Rosario Dawson, Eva Mendes e spesso di Catherine Zeta-Jones, in TV era la conturbante Numero 6 in Battlestar Galactica, anche direttrice di doppiaggio (Doctor Who) e speaker radiofonica.

Per tutte le informazioni, il programma e l’acquisto dei biglietti potete cliccare sul seguente link e visitare il sito ufficiale di Torino Comics.