NUOVI DETTAGLI SULLA TRAMA DI TOY STORY 4 E UN NUOVO CHARACTER POSTER

Assente nell’ultimo capitolo della saga, Bo Peep sarà presente in Toy Story 4 (Guarda QUI il primo trailer). Con un breve video teaser e un characher poster, Disney-Pixar ha ufficialmente rivelato che il personaggio sarà protagonista di questo nuovo lungometraggio.

Oltre al nuovo teaser e al nuovo poster, Disney-Pixar ha fatto un po’ di luce sul tanto atteso sequel e sembra che Bo Peep sia tornata con un nuovo look.

Bo Peep, per chi non lo sapesse, è l’amica perduta di Woody, Buzz e compagni, ed ha sempre condiviso un legame speciale con Woody. Tuttavia, non si vedono da anni e Bo ha subito il passare del tempo, è ora scheggiata e sbiadita. La sua forza e il suo sarcasmo smentiscono la sua delicata porcellana esterna, e in Toy Story 4 si scoprirà che lei è uno spirito libero ed è alla ricerca di nuove avventure.

Toy Story 4 mostrerà che lei e Woody si sono riuniti in circostanze improbabili. Si è detto anche che il film conterrà una storia d’amore: sarà la loro?

Sia Tom Hanks che Tim Allen (rispettivamente i doppiatori di Woody e Buzz nella versione originale) hanno elogiato Toy Story 4, sottolineando quanto sia emozionante questo nuovo sequel. Ma entrambi gli attori non sono mai entrati nei dettagli. Annie Potts (doppiatrice di Bo Peep) ha dichiarato circa il suo personaggio: “È moderna, indipendente, capace e sicura di sé”. Seguendo un trend che in casa Disney non sembra finire mai, anche Bo Peep sarà una sorta di supereroina?

LA SINOSSI DI TOY STORY 4

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.