Durante il Super Bowl di questa notte è stato rilasciato il trailer di Toy Story 4, nelle sale da agosto. Woody, sembra che farà i conti con qualcuno del suo passato, la sua amica Bo Peep

La Disney ha rilasciato da poche ore il trailer di Toy Story 4, uno dei film più attesi del 2019 che sarà nelle sale da agosto. I protagonisti, come da ogni tradizione che si rispetti, Woody e Buzz in giro per il mondo ad affrontare varie avventure.

Ecco la sinossi: “Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi“.

Per il cinema italiano, inoltre, la pubblicazione del trailer conferma i rumors degli ultimi tempi secondo cui Angelo Maggi avrebbe preso il posto di doppiatore ufficiale di Woody, dopo la triste scomparsa di Fabrizio Frizzi lo scorso anno. Il noto presentatore, infatti, aveva prestato la sua voce allo sceriffo di Toy Story per tutti i film precedenti. Maggi, invece, è il doppiatore ufficiale di Tom Hanks in Italia.

Il nuovo capitolo della saga si preannuncia quindi una grande avventura, con la pastorella di porcellana Bo Peep che cambierà le carte in tavola.

Di seguito il trailer.