Toy Story 4 arriverà nelle sale il prossimo 26 giugno ed è stato appena rilasciato un nuovo trailer. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sul doppiatore di Woody, Angelo Maggi!

Fra le pellicole più attese del 2019 c’è indubbiamente Toy Story 4, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 giugno. Woody e la banda di giocattoli più amati del grande schermo torneranno con una nuova sorprendente avventura nel nuovo film Disney Pixar.

Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vedrà Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, inaspettati ritorni e nuovi arrivi come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo. Quando Bonnie deciderà di portare con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody farà un’inaspettata deviazione che lo porterà a ritrovare una sua vecchia amica, Bo Peep. I due scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi…

Ma chi sarà il doppiatore del Cowboy protagonista? Dopo la triste scomparsa di Fabrizio Frizzi, che aveva prestato la sua voce a Woody in tutti i capitoli precedenti, il suo ruolo verrà preso da Angelo Maggi.

Nato a Roma, classe 1955 e già noto come doppiatore di Tony Stark in Iron Man, Angelo Maggi è anche attore e direttore del doppiaggio.

Fra gli attori doppiati, Tom Hanks in Cast Away ma anche Hugh Grant, Tim Robbins e l’indimenticabile Dottor Perry Cox della serie tv Scrubs, interpretato da John C. McGinley.

Un’eredità non facile la sua, Fabrizio Frizzi era fra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo nostrano ma Maggi si mostrerà sicuramente all’altezza del suo precedessore.

Di seguito il nuovo trailer di Toy Story 4.