La seconda e attesissima stagione di Tredici (13 Reason Why) sarà disponibile sulla piattaforma streaming più famosa del mondo dal 18 maggio. Qualche giorno fa, in rete, è approdato un teaser trailer che aveva rivelato ai fan la data in cui lo show sarebbe stato disponibile su Netflix. Oggi, invece, attraverso la pubblicazione di un full trailer, possiamo darvi qualche anticipazione sulla trama.

La prima stagione generò un vero e proprio dibattito riguardante i delicati argomenti trattati dalla serie, diventando un prodotto di punta del servizio Netflix. Tredici è fondamentalmente un teen drama molto attuale, che ha saputo parlare del tema del bullismo (e del suicidio) unendo componenti estremamente drammatiche all’entertainment.

Il fantasma di Hannah Baker (Katherine Langford) aleggia tra i banchi di scuola, e a quanto sembra lei non è l’unica vittima di questo gioco al massacro che si compone di vessazioni, angherie e prevaricazione. Mentre Clay Jensen cerca giustizia per l’amica scomparsa, un mistero domina la immagini del trailer. Cosa succederà? Ci sarà un’altra vittima?

Ecco il trailer della seconda stagione di Tredici:

Hannah non era l’unica: Tredici – Stagione 2 – Dal 18 maggio 2018.

ISCRIVITI: http://bit.ly/29qBUt7