Un cambio di look stravolgente, è quello che vedremo al cinema dal 28 giugno 2018 e che ha come protagonista la bellissima Charlize Theron. Dopo averla vista più sensuale che mai in Atomica Bionda, l’attrice qui interpreta una madre alle prese con i problemi e la difficoltà che questo ruolo comporta. Distrutta, fisicamente affaticata, assume una tata per la notte, una ragazza di nome Tully

Ecco la sinossi ufficiale:

Una nuova commedia dal regista candidato all’Oscar® Jason Reitman e dello sceneggiatore premio Oscar® Diablo Cody. Marlo (l’attrice premio Oscar® Charlize Theron), madre di tre figli di cui uno appena nato, su consiglio del fratello (Mark Duplass) assume una tata per la notte. Titubante all’inizio per via della stravaganza  della ragazza, col tempo Marlo stringe un legame unico con la giovane, premurosa, sorprendente e a volte  provocatoria bambinaia di nome Tully (Mackenzie Davis).

Tully ha aperto Miami Film Festival (9 al 18 marzo 2018) e la pellicola, nella città statunitense, è stata lodata da Jaie Laplante, direttore del Festival. 

Laplante ha spiegato le ragioni che hanno portato alla scelta di Tully come titolo d’apertura della rassegna, esaltando “la performance coraggiosa di Charlize Theron nei panni di una madre di periferia sull’orlo della perdita del controllo mentale” e ha definito il film “una parabola capace, nei momenti stressanti che viviamo, di ricordare a tutti noi chi siamo”.

Charlize Theron, per poter essere la protagonista di Tully, è dovuta ingrassare di ben 15 kg!