01 Distribution ha diffuso in rete il trailer italiano e il poster del film Il Tuo Ultimo Sguardo.
La pellicola, diretta da Sean Penn, vede protagonisti due premi Oscar, Charlize Theron e Javier Bardem.

Il film arriva in Italia con un po’ di ritardo: è stato presentato al Festival di Cannes nel 2016 ed è uscita negli Stati Uniti lo stesso anno. È una pellicola d’amore che narra la storia di un medico umanitario, il Dr. Miguel Leon (Javier Bardem), e della direttrice di una ONG, la dottoressa Wren Petersen (Charlize Theron) che, a seguito del loro primo incontro, si innamorano nel territorio della Liberia, devastata dalla guerra civile.

Miguel e Wren dovranno cercare di mantenere vivo il loro rapporto in condizioni molto difficili. Non solo. Dovranno anche cercare di risolvere il conflitto derivante dal fatto che le loro opinioni, in merito ai problemi che li circondano, sono del tutto opposte.
La storia di Il tuo ultimo sguardo abbraccia un arco temporale di circa 13 anni: sullo sfondo dell’attuale stato di crisi in Sudan, inizia all’interno di una base di una missione delle Nazioni Unite, dove l’organizzazione ha fatto rifugiare un intero campo-profughi. Il dottor Miguel Leon e la dottoressa Wren Petersen si incontrano e si innamorano alcuni anni prima, mentre in Liberia e in Sierra Leone esplode il conflitto armato.

Ecco il traile di “Il Tuo Ultimo Sguardo”:

A cura Roberta Panetta
Photo Credits: 01 Distrubution