Ognuno ha dei segreti perché le cose non sono mai come sembrano. Paul Feig torna al cinema con un thriller d’eccezione che vede  protagonista Blake Lively e Anna Kendrick.

Un piccolo favore (A Simple Favor) arriva nelle sale sul finire dell’anno, ma promette di essere uno dei thriller più sconvolgenti della stagione. Dopo il successo ottenuto al box office americano e gli elogi dalla critica, Un piccolo favore arriva nelle sale italiane questa settimana pronto a svelare i suoi misteri..

Scritto e diretto da Paul Feig, regista di commedia cult come Le amiche della sposa, Spy e Ghostbusters, il film dalle tinte noir contemporanee, viaggia sui binari di grandi tematiche: la fiducia all’interno delle relazioni, i confini dell’ambiguità e la spasmodica ricerca della perfezione.

Un-piccolo-favore-Blake Lively-Anna Kendrick

Un cast stellare per Un piccolo favore che vede protagoniste la splendida icona di stile e di bellezza Blake Lively (Adeline, Cafè Society) e la talentuosa e e candidata agli Oscar® Anna Kendrick (Tra le nuvole, Pitch Perfect). Accanto a loro Henry Golding, reduce dal successo mondiale di Crazy Rich Asians e Rupert Friend apparso di recente in At Eternity’s Gate presentato alla 75esima mostra del cinema di Venezia.

In attesa di vederlo nelle sale italiane ecco una clip del film che vede Emily e Stephanie alle prese con piccanti confidenze.

Adattamento dell’omonimo romanzo, scritto da Darcey Bell e edito in Italia da Rizzoli, Un Piccolo Favore racconta la storia di Stephanie (Anna Kendrick), mamma blogger, e della sua amicizia con Emily (Blake Lively) donna in carriera che scala le dure vette di Manatthan sempre a corto di tempo per la propria famiglia. Un giorno Emily chiede a Stephanie “un piccolo favore” ovvero le chiede di prendere per lei il figlio all’uscita da scuola. E’ l’inizio del mistero. Emily scompare nel nulla senza lasciare traccia di sé. A Stephanie non resterà che mettersi a cercare la donna che ha portato un po’ di gioia nella sua vita, coinvolgendo tanto i lettori del suo blog quanto il marito della ragazza scomparsa.