SORPRENDENTE E INASPETTATO, UN PICCOLO FAVORE è DISPONIBILE IN HOME VIDEO DAL 28 MARZO

Dopo il grande successo al box office americano e l’entusiasmo di critica e pubblico anche in Italia, il thriller sorpresa dell’anno, Un piccolo favore, scritto e diretto da Paul Feig, è disponibile al download digitale e in versione HOME VIDEO. Il regista di commedie cult – come Le amiche della sposa, Spy e Ghostbusters – confeziona un mystery imprevedibile sulla scia de L’amore Bugiardo – Gone Girl e La ragazza del treno, un noir contemporaneo che indaga sulla fiducia all’interno delle relazioni, sui confini dell’ambiguità e sulla spasmodica ricerca della perfezione.

LA SINOSSI DI UN PICCOLO FAVORE:

Stephanie (Anna Kendrick) è una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily (Blake Lively). Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean (Henry Golding), in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.

Dal 28 marzo, come anticipato, potete acquistare la vostra copia in DVD o Blu-Ray. 

Cercate di non crearvi nessuna aspettativa sulle due mamme protagoniste di questo thriller elegante e deliziosamente contorto: anche se all’apparenza tutto sembra perfetto… in realtà nessuno è quello che sembra.